Tutti le nostre auto beneficiano dell'assistenza 24/7 di Free2Move Assistance. Nel caso in cui si verifichi un incidente, un guasto o un furto, puoi scrivere a assistenza@blueassistance.it o contattare:
- dall’Italia 800 092 092
- dall’estero +39 011 7425555
Se hai ragione, compila la CAI (che trovi in auto) con tutti i dati tuoi e della controparte e la dinamica dell’incidente e avvisaci tempestivamente, se l’auto non è marciante con il numero verde organizziamo il traino.
Se hai torto, la vettura è coperta delle assicurazioni CVT kasko e atti vandalici, basta che ci avvisi tempestivamente del danno inviandoci la denuncia della dinamica e le relative foto. A tuo carico sarà il costo di ripristino se inferiore alla franchigia prevista in contratto oppure la franchigia. Nel caso di acquisto del pacchetto azzeramento franchigie nulla ti sarà addebitato
In caso di immobilizzazione del veicolo, l'assistenza di Free2Move gestirà la continuazione del viaggio o il ritorno a casa.
Nel caso in cui si verifichi un incidente, Free2Move copre le eventuali lesioni personali o danni materiali. Troverai tutti gli importi garantiti e le franchigie nelle Condizioni generali di noleggio, per non avere costi aggiuntivi puoi opzionare l’azzeramento franchigia al momento del noleggio, chiedici un preventivo.