Con l’arrivo della bella stagione, l’aria condizionata dell'auto può essere una vera e propria salvezza!
Sai che è consigliata la ricarica ogni 2 anni o 60.000km? Non si pensi sia solo comfort, è anche una questione di sicurezza, al volante è necessario mettersi sempre nelle condizioni ottimali. Il climatizzatore può essere infatti prezioso anche in inverno quando ad esempio si ha la necessità di sbrinare in poco tempo sia il parabrezza che il lunotto posteriore.
È quindi fondamentale effettuare una regolare manutenzione dell’impianto di climatizzazione: il personale specializzato si occuperà di ricaricare il dispositivo quando necessario e di sostituire i relativi filtri seguendo le indicazioni riportate dal Costruttore.
Come si ricarica: prendi appuntamento e porta la tua auto in officina
Ogni quanto va fatto: consigliato ogni 2 anni oppure ogni 60.000 km
Quanto tempo occorre: circa 30 minuti per un intervento ordinario
Quanto costa: SOLO 79€! Approfitta della promozione che puoi trovare solo da Rezzonico Auto, Clicca qui per scoprire di più. (mettiamo poi collegamento alla landing dedicata)
E se soffri di allergie o simili sanifica la tua vettura! Solo da Rezzonico Auto avrai sostituzione dei filtri e il trattamento Tunap Aircowell a soli 49€. Scopri qui i dettagli della promozione! (link alla landing).
Questo non solo vi permetterà la temperatura ideale in ogni stagione, ma l’aria sarà filtrata e ripulita da pollini, polveri e particelle impure.